team ing

ROLE

ROLE

TITLE

TITLE

LANGUAGES

LANG

Lorem Ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Maxime mollitia, molestiae quas vel sint commodi repudiandae consequuntur voluptatum laborum numquam blanditiis harum quisquam eius sed odit fugiat iusto fuga praesentium optio, eaque rerum! Provident similique accusantium nemo autem. Veritatis obcaecati tenetur iure eius earum ut molestias architecto voluptate aliquam Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Maxime mollitia, molestiae quas vel sint commodi repudiandae consequuntur voluptatum laborum numquam blanditiis harum quisquam eius sed odit fugiat iusto fuga praesentium optio, eaque rerum! Provident similique accusantium nemo autem. Veritatis obcaecati tenetur iure eius earum ut molestias architecto voluptate aliquam

- 01

home

- 02

sports

- 03

services

- 04

presence

- 05

news

Beyond the try

Beyond the try

credits to TEDxTrento

Oltre la meta | Marco Bortolami | TEDxTrento

 

“Dobbiamo sognare con fede e con coraggio, perché questo è il modo per raggiungere ciò che desideriamo.

Placcare le difficoltà lungo il percorso è come placcare nel rugby: non è facile e l’unico modo per affrontarle è rialzarsi sempre e ripartire. Nel rugby ci sono dei compagni che ti sostengono veramente, che significa senza compromesso.

È così che può capitare che nella partita forse più importante della vita, la palla esce, è un attimo, la prendi tra le mani e corri fino alla meta. Il sogno che all’inizio era solo tuo adesso è di tutti e ti rendi conto che va molto oltre quello che potevi immaginare.”

 

Marco Bortolami è intervenuto al TEDxTRENTO del 07 agosto 2022 con un talk dal titolo “Oltre la meta”. Un intervento in cui Marco ha parlato di cos'ha imparato durante la sua carriera e di come una partita di rugby possa essere usata come metafora di vita. 

 

 

#Marco Bortolami #rugby #tedx #tedxtrento